Tarocchi e Sibille : analogie e differenze

LE CARTE PIÙ DIFFUSE E RICHIESTE NEI CONSULTI

Hai bisogno di una risposta veloce?

richiedi una lettura-di-Tarocchi al Telefono. La cartomanzia popolare al telefono si rivela una vera amica dei nostri giorni

Le ‘Sibille’ erano delle giovani vergini con il dono di poter vedere nel futuro grazie al dio Apollo. Oltre ad essere presenti nella mitologia Greca e Romana sono anche una figura storica.

Le carte delle Sibille hanno provenienza francese e sono state ispirate da Marie Anne Adèlaide Lenormand, l’ultima Sibilla francese. Fra i suoi clienti più illustri vi erano anche l’imperatrice Giuseppina di Beauharnais, prima moglie dell’imperatore Napoleone Bonaparte e lo stesso imperatore.

Alla morte di Marie Anne Adèlaide Lenormand tutti i produttori di carte d’Europa cominciarono a produrre dei mazzi per la divinazione, le Sibille appunto, partendo di base dalle tradizionali carte francesi, a cui vennero aggiunte immagini e disegni rappresentanti momenti della vita quotidiana, con il relativo significato.

Ad oggi, dopo il primato indiscusso dei Tarocchi, le Sibille di Lenormand, sono considerate il secondo mazzo di carte per la divinazione più diffuso al mondo.

I Tarocchi completi sono numericamente 78, mentre le Sibille 52. Nel 1870, l’occultista francese Jean Baptiste Pitois dichiarò che l’origine dei tarocchi risaliva all’antico Egitto. La prima differenza tra i due mazzi è rappresentata dai diversi luoghi geografici che contraddistinguono anche due diverse culture, e che ne determinano importanti elementi di rilievo.

Cartomanzia-responsi personalizzati-Valentina cartomante di Milano centro- risolve

Per la lettura delle carte  nell’ambito di un servizio di cartomanzia, in genere non c’è bisogno di nessun potere particolare, occorre solo impegno e la pazienza di imparare, mentre la lettura delle Sibille richiede un forte intuito per l’interpretazione dei significati. Le Sibille predicono molto meglio eventi temporali molto vicini, in questo sono più nitide, anche se un ruolo fondamentale lo ha la un’esperta cartomante  cartomante sensitiva.

Ogni caso è a se, ogni cartomante stabilisce il proprio legame personale con le carte da divinazione. Nei consulti sull’amore, o in generale nella consultazione di Tarocchi online,  a differenza dei Tarocchi, le Sibille sono molto precise,non sono semplicemewnte da utilizzare come

‘ carte dell’Amore’,   colpiscono il bersaglio in modo più netto dando attenzione al particolare. Entrambi i mazzi di carte sono efficientissimi per le funzioni ad essi richieste, è il legame che una  cartomante esperta in consulti seri e professionali al telefono,  ha con essi che fa la differenza.

 

Sia le carte dei Tarocchi che delle Sibille-oltre-all’oroscopo del giorno e del mese , sono utili nei resonsi personalizzati di cartomanzia con Valentina di Milano, per consulti di cartomanzia di diverso tipo,

Richiedi alla tua cartomante del cuore i Tarocchi dell’affinità di coppia o le Sibille dell’Amore -on line. Ne resterai soddisfatto

 

 

 

 

 

Stesure di Tarocchi veritieri e sibille. Molto simili o completamente diversi ?

 

Le Sibille e i Tarocchi sono le due tipologie di carte da divinazione in gran parte usate da tradizionali cartomanti, che si dedichino all’arte del predire in cartomanzia.

Sono di sotto riportate e affiancate alcune carte di Tarocchi che compongono una prima stesura, rispetto a tradizionali Sibille, utilizzate in una seconda stesura differente ,effettuata sulla vita generale e sociale di ua donna di circa trentacinque anni

 

Entrambi i mazzi di questi due consulti descrivono con dei disegni, delle scene di vita, delle allegorie (cioè delle virtù personificate), dei siboli o figure umane, piuttosto che personaggi calati in situazioni di vita concreta .

 

COSA SI PUO’ NOTARE ALL’APPARENZA.

Si può all’apparenza considerare più facile e sbrigativo nell’interpretazione il mazzo delle Sibille

 Questa è già un’importante costatazione da fare : le Sibille dell’amore  di una sensitiva esperta come cartomante Valentina, descrivono la vita reale, i fatti concreti, le situazioni di ”tutti i giorni”Le carte di divinazione delle Sibille, in consulti professionali al telefono,  con una cartomante esperta in Amore e ritorni e vari oracoli legati alla cartomanzia popolare può notare, sono molto più recenti dei tarocchi (risalgono all’800),.Le stesse ‘carte chiaccherine’ di predizione attraverso oracoli che danno risposte quasi immediate,si possono definire quasi parenti dei Tarocchi.

Infatti ai cuori corrispondo nei Moderni Tarocchi le coppe

ai quadri i denari;

ai fiori i Bastoni

alle picche le spade,che neigli Arcani minori dei Tarocchi evocano l’aria, l’orgoglio, la chiarezza e la capacità di comunicare

Affermiamo inoltre che le Sibille proprio perché distaccate maggiormente dal simbolismo dei Tarocchi, possano essere impiegate in un serio consulto con cartomanti-a basso costo, anche al telefono, per ricevere consigli rapidi . Non abbiamo tuttavia alcuna prova sulla tempistica delle risposte fornite. Si sa da cartomanti che si occupano di lettura di tarocchi sul futuro , come

cartomante Valentina di Milano centro, che nell’arte di predire eventi ancora potenziali , non esistono tempi esatti. Tanto nelle antiche Sibille dell’Anima , quanto nei Moderni tarocchi, le carte raffigurate e il seme a loro attribuito , viene fatto corrispondere a particolari segni zodiacali dell’Oroscopo del giorno e del mese, quanto a particolari momenti o stagioni dell’anno.

Le Sibille secondo gran parte delle tradizioni legate alla divinazione e all’occulto, vengono

spesso impiegate per i consulti d’amore (anche se si hanno ottimi riscontri interrogandole anche dal punto di vista del settore lavorativo, essendo molto pragmatiche) e si pensa spesso sappiano descrivere il futuro imminente con sconcertante precisione, i fatti comuni e lo svolgersi della vita, secondo un concetto meno intuitivo .

 

I tarocchi anche, certo, ma sono ( molto) più introspettivi, chiusi, più difficilmente accessibili alla comprensione. ( non a caso si parla di ”arcani”,cioè appunto misteri) E sì, più difficili da leggere e interpretare, perché meno intuitivi.

 

Ciò detto non significa che le Sibille siano carte da niente, carte super semplici da leggere. Anzi! Delle sibille è complicato leggere in senso compiuto le moltissime combinazioni possibili.

 

 

 Inoltre i tarocchi nel loro simbolismo promulgano principi di verità , rottura di comunicazione o rinascita. Sicuramente per una cartomante esperta da consigliare agli amici , possono essere veicoli per scrutare nell’animo umano, che evidenziano,le nostre insicurezze e paure le nostre insicurezze e paure,portandoci a riflettere sulle nostre azioni..

Ci piace credere per tradizione , che i Tarocchi del giorno in amore  asieme all’oroscopo del giorno ,( ma non è una regola condivisa da tutti i validi cartomanti che svolgano in modo serio e professionale la propria attività di chiaroveggenti )che il Tarocco indovino o le Rune , , tendano a vedere più lontano rispetto alle moderne e antiche Sibille.

 

 Di conseguenza la ”scelta del mazzo” aperto anche on-line da cartomante Valentina e da una bellissima cartomante mora che lavora con lei per un consulto al telefono, dipende dalla richiesta del consultante , ma anche dalla familiarità di una cartomante senstiva col mazzo usato per la divinazione del prossimo futuro.

Bisogna evitare di fare alle carte di divinazione, domande troppo assolute o troppo precise :

molto spesso si riceve come ritorno, stesure incomprensibili o associazione di concetti poco conciliabili.

Interroga le carte: siano Sibille ,Tarocchi del giorno o dell’Amore , se saprai accettare in generale i consigli e i segnali che la vita ti offre .

Cerca di rispettare l’ arte della cartomanzia, sappi comunque amare la vita anche nei giorni in cui sembrera’ di vedere tutto buio.

Chiama cartomante Valentina e le cartomanti della casa azzurra.

Un centro di persone qualificato sarà a tua disposizione tutto il giorno, in ogni problematica o desiderio di un consiglio. Valentina, cartomante dell’Anima, sarà accanto a te tutto il tempo che ti occorre; saprà ascoltarti e consigliarti nel bisogno,

si ricorderà di te anche a consulto ultimato..perchè questo fa parte della vita.

 

Chiama sensitiva Valentina esperta nell’arte del predire anche attraverso pietre conoscitive, caffeomanzia ( interpretazione del fondo di caffè)

Scopri se anche i Tarocchi dell’Amore e l’Oroscopo di oggi, riservano a te un cielo più azzurro!

cartomanzia-responsi personalizzati-Valentina di Milano-nei pressi

di Piazza del Duomo, risolve!

 

899 59 59 51

(a partire da o, 40 cent/minuto ),

oppure sfrutta la convenienza della Carta di Credito 

se chiami il numero:

 

041 74 1 83

www.cartomantevalentina.com

Http://www.cartomantevalentina.org

http://www.albacartomanziaetarocchi.wordpress.com

Http://www.Benesseredelcuore.it

.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *